header

Pagina personale di bici, viaggi, natura e foto

go to English versionENGLISH VERSION HERE

   home  indice  links  marco  mail mail

Per visitare le pagine dei viaggi in bici, cliccate su uno dei bottoni qui sotto:

norvegia
Scozia

Germania

Francia

Irlanda

Italia

e poi i viaggi senza bici (funziona piu' o meno uguale):

U.S.A.

 

NOVITA' 2014!

Pur non avendo abbandonato ne' bici ne' viaggi, solo dopo tre anni sono riuscito a rinnovare l'abbinamento tra i due in maniera sufficente a giustificare un aggiornamento del sito.

Con una bici nuova di zecca ho visitato la regione del  Salzkammergut in Austria. A chi dovesse concludere da questo che sono invecchiato, risponderò che non posso di certo negare l'evidenza ma... sono comunque felice di essere arrivato ad un'età che mi permette di giustificare questo viaggio soft, che mi ha consentito in ogni caso di scoprire una regione splendida, inclusa ovviamente la magnifica città di Salisburgo.   

Le foto degli ultimi viaggi, che risalgono ormai a tre anni fa, continuano a essere pubblicate sul mio album di Picasa, diventato ormai Google+ perché... vuolsi così colà dove si puote (vale anche oggi, e più che mai quando "colà" è  Mountain View):

 Il viaggio in Sassonia (ex Germania Est) sulle orme di Bach, Wagner, Haendel e... Martin Lutero, e l'altro pellegrinaggio (più cattolico...) a Santiago di Compostela.

I viaggi ancora precedenti (XX secolo e primissimi anni del XXI) continuano ad avere la loro pagina su questo sito in versione rigorosamente Web 1.0,  nell'edizione vintage che apparve per la prima volta su Geocities alla fine... del secolo scorso. I viaggi stessi cominciano a diventare un po' vintage anche loro.

Per le novità potete sempre visitare le pagine che ho aperto su alcuni siti di network più o meno social e/o foto più o meno sharing:

Ciao

 Marco

 


Marco Guizzardi: clicca qui'

Per un incontro a quattrocchi (e qualche centinaio di paia di lenti a contatto usa e getta) ci vediamo di la' dal link. Oppure cliccate sulla foto: niente paura, non sentiro' male...